Note legali

Questo sito è gestito dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le politiche della famiglia.

Il sito auu.gov.it presenta:

  • informazioni, dati e contenuti relativi all'Assegno unico e universale per i figli a carico
  • l'accesso alla piattaforma Inps per chiedere l'assegno

E' frutto del lavoro congiunto fra il Dipartimento per le politiche della famiglia (Dipofam) e il Dipartimento per l'informazione e l'editoria (Die) della Presidenza del Consiglio dei ministri.

I testi riprodotti su auu.gov.it sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione. In caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.

Il Dipofam si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul sito e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il Dipofam non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall'impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel sito.

Qualsiasi forma di link al sito, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del Dipofam. I link al sito sono permessi in formato testuale e per siti senza finalità commerciale. Il link al sito non costituisce forma alcuna di autorizzazione o riconoscimento di prodotti o attività di tipo commerciale, né comporta l'approvazione parziale e/o indiretta da parte del Dipofam dei contenuti del sito che effettua il link.

Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.

Accesso ai siti collegati

Il Dipofam non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del suo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l'approvazione dei siti stessi.

Non sono linkati siti commerciali. I link riguardano in generale enti pubblici, organismi internazionali, associazioni di volontariato registrate e testate giornalistiche.